Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isabella e Manuel di Temptation Island, chi sono: età, lavoro, crisi, vita privata, Instagram

Isabella e Manuel di Temptation Island, chi sono: età, lavoro, crisi, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Isabella Manuel temptation island

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Verissimo, il salotto pomeridiano di Canale 5 in onda tutti i weekend a partire dalle 16.30. Tra i tanti ospiti della puntata ci saranno due ‘vecchie’ conoscenze dell’ultima edizione di Temptation Island.

Stiamo parlando di Manuel e Isabella, che tanto hanno fatto parlare di loro durante la messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia. Ora però, tornati alla vita di tutti i giorni, hanno deciso di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Un’intervista importante nella quale parleranno della loro storia d’amore. In attesa di vederli in studio conosciamoli più da vicino. 

Isabella Manuel temptation island
Isabella e Manuel di temptation island – Foto: IG fanpage Isabella

Da Milano a Temptation Island: chi sono “Manu” e Isabella

La coppia ha preso parte come detto all’edizione 2023 Temptation Island andata in onda prima dell’estate. Lei si chiama Isabella Recalcati, ha 26 anni ed è nata Milano. Laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Impresa, lavora come organizzatrice di eventi. Lui invece si chiama Manuel Marascio, 27 anni, è nato a Cesano Boscone, in provincia di Milano; durante il programma lo abbiamo conosciuto con l’abbreviativo di Manu: di lavoro fa il tranviere e studia per diventare istruttore di scuola guida.

La crisi e la partecipazione al programma

La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island per rivolvere alcuni problemi che facevano capo, secondo loro, al fatto di essere cresciuti in contesti differenti: centro vs periferia, in questo caso di Milano, ovvero l’eterna diatriba tipica delle grandi metropoli. In questo caso però di mezzo, oltre al contesto culturale, c’era andato di mezzo il loro amore. Lui ha dichiarato di essersi sentito sminuito dalla fidanzata per il suo lavoro e il suo stile di vita semplice. Isabella ha spiegato invece che non è mai stata sua intenzione sminuire il fidanzato, ma spronarlo a puntare più in alto. Nel corso della trasmissione, lo ricordiamo, i due avevano deciso di lasciare il programma insieme. E adesso sono pronti a raccontare la loro storia d’amore e il futuro insieme. 

Impostazioni privacy