Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2021: cast, anticipazioni e concorrenti. Ecco quando inizia il reality

Isola dei Famosi 2021: cast, anticipazioni e concorrenti. Ecco quando inizia il reality

Pubblicato il
Il logo dell'Isola dei Famosi 2022

La lunga ed emozionante edizione del Grande Fratello Vip che ha tenuto compagnia a milioni di italiani sta per giungere al capolinea. Ma il pubblico di Canale 5 non deve temere: arriverà presto l’Isola dei Famosi a intrattenere, per un viaggio tutto all’insegna dell’avventura. 

L’Isola dei Famosi 2021: anticipazioni, quando inizia, anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2021 quando inizia? E’ questo quello che si chiedono i tanti appassionati del reality. Andrà in onda subito dopo la fine del GF Vip che ci sarà il 1°marzo? Sì, a quanto pare L’Isola dei Famosi 2021 inizierà giovedì 11 marzo con un doppio appuntamento settimanale. Tra le cose certe c’è anche che al timone, al posto di Alessia Marcuzzi, per quest’edizione ci sarà Ilary Blasi. E, molto probabilmente, nei panni di inviato non vedremo più Alvin. Chi prenderà il suo posto? Tra le voci si fa sempre più ingombrante quella che vedrebbe Eleonoire Casalegno come inviata, ma nelle ultime ore si vocifera anche della presenza dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. 

Ma su quale isola arriveranno i naufraghi? Visti i tempi delicati, sembra improbabile che quest’anno il programma vada in onda in diretta dall’Honduras. Tra le ipotesi, come location, c’è quella di un’isola in Europa, le Canarie. Sarà davvero così? 

L’Isola dei Famosi 2021: concorrenti e gli opinionisti

I naufraghi dovrebbero essere 16 ma c’è ancora molto riserbo sui nomi. Stando a Tv Blog, Mediaset vorrebbe a tutti i costi Elisa Isoardi e la trattativa pare si sia conclusa. Tra i possibili partecipanti anche la comica Valentina Persia, il modello Akash Kumar, l’ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne, Clemente Russo, Carolina Stramare, Raffaele Auriemma, Giovanni Ciacci

E chi saranno gli opinionisti del reality? Tra i nomi papabili quelli di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy