Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2021, stasera in tv la finale: chi sono i finalisti, chi è al televoto, montepremi finale, diretta e streaming

Isola dei Famosi 2021, stasera in tv la finale: chi sono i finalisti, chi è al televoto, montepremi finale, diretta e streaming

Pubblicato il
isola dei famosi ilary blasi

Ci siamo, l’attesa è finita. Questa sera, lunedì 7 giugno, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi, il reality che per diverse settimane ha intrattenuto e tenuto compagnia a milioni e milioni di telespettatori. Questa sera verrà decretato il vincitore, direttamente in Honduras per via delle restrizioni anti-Covid. Chi trionferà dopo questa lunga e dura avventura? E chi, invece, dovrà dire addio al “sogno” proprio a un passo dalla fine?

Isola dei Famosi, stasera in tv la finale: chi sono i finalisti 

Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Ignazio Moser, Andrea Cerioli. Sono questi i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi: chi vincerà? Chi verrà premiato dal pubblico a casa? 

Isola dei Famosi 2021: chi è al televoto, chi rischia l’eliminazione 

Chi tra Matteo Diamante, uno degli ultimi arrivati, e Awed rischia di tornare a casa a un passo dalla fine? Sono loro i due naufraghi al televoto: chi verrà eliminato proprio la sera della finale? 

https://www.instagram.com/p/CPjj01CMypC/?utm_source=ig_web_copy_link

Isola dei Famosi 2021: Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez in Honduras 

Questa sera sbarcheranno sull’Isola dei Famosi Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, e Cecilia Rodriguez, compagna di Ignazio Moser. Come reagiranno i due concorrenti? Sarà sicuramente una sorpresa gradita! 

https://www.instagram.com/p/CPpvvILsRoB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy