Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi in onda anche a Pasquetta: chi esce, chi è in nomination, cosa vedremo lunedì 5 aprile 2021

Isola dei Famosi in onda anche a Pasquetta: chi esce, chi è in nomination, cosa vedremo lunedì 5 aprile 2021

Pubblicato il
Il logo dell'Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi va in onda anche il giorno di Pasquetta. E’ tutto pronto per una nuova puntata, all’insegna dell’avventura, del reality in onda questa sera, lunedì 5 aprile, in prima serata su Canale 5.  Alla conduzione Ilary Blasi, accompagnata da tre opinionisti pronti a commentare le avventure dei naufraghi: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. In collegamento dall’Honduras, per farci entrare nel vivo del gioco, l’inviato speciale Massimiliano Rosolino che ha il compito di coordinare le prove che porteranno i concorrenti alla ricompensa e all’immunità.

https://www.instagram.com/p/CNJEVutKT4Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Isola dei Famosi lunedì 5 aprile: chi viene eliminato, chi è al televoto

Televoto tutto al femminile: due le naufraghe a rischio eliminazione. Chi tra Drusilla Gucci e Daniela Martani dovrà abbandonare il gioco e salutare i compagni? Cosa deciderà il pubblico da casa? Lo scopriremo solo stasera! 

https://www.instagram.com/p/CNJDofiq4Yb/?utm_source=ig_web_copy_link

Isola dei Famosi 2021: quando va in onda la prossima puntata

Doppio appuntamento settimanale per il reality che terrà compagnia il pubblico il lunedì e il giovedì, sempre in prima serata e su Canale 5. Questa sera si capirà chi tra le due naufraghe dovrà abbandonare il gioco: i telespettatori possono votare o tramite l’app Mediaset Play, dal sito Web, dalla Smart Tv o con il più classico sms. 

Impostazioni privacy