Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isolde Kostner: chi è, età, carriera, chi è il marito, sorella, dove vive, Instagram, Isola dei Famosi 2021

Isolde Kostner: chi è, età, carriera, chi è il marito, sorella, dove vive, Instagram, Isola dei Famosi 2021

Pubblicato il

E’ tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone dell’avventura Ilary Blasi. Con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì. Nel cast anche Isolde Kostner, stasera a rischio eliminazione – a un passo dalla finale – con Matteo Diamante. 

Isolde Kostner: chi è, età, carriera, L’isola dei famosi 2021

Isolde Kostner nasce a Bolzano il 20 marzo 1975 ed è un’ex sciatrice alpina italiana, in particolare nelle gare di velocità. Con 15 affermazioni in Coppa del Mondo, due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche e tre iridate è una delle più celebri sciatrici della storia. Inoltre è stata portabandiera per l’Italia nel corso della cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002.

Isolde Kostner Instagram

Isolde Kostner, ha un profilo social sia Intagram che Facebook dove i fans possono seguirla e restare aggiornati sulla campionessa. 

Impostazioni privacy