Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ivana Spagna: chi è, età, carriera, canzoni, vita privata, matrimonio, Instagram, fidanzato

Ivana Spagna: chi è, età, carriera, canzoni, vita privata, matrimonio, Instagram, fidanzato

Pubblicato il
Relazione Ivana Spagna e Ugo Cerruti

Debutta questa sera su Canale 5 lo show comico di Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Tra gli ospiti anche Ivana Spagna. 

Ivana Spagna: chi è, età, carriera

Ivana Spagna è nata a Valeggio sul Mincio il 16 dicembre del 1954 ed una nota cantautrice e scrittrice. I suoi primi passi nel mondo della musica sono stati mossi nel 1969, quando ha partecipato alla quarta edizione del concorso Girogarda. Ma la notorietà l’ha raggiunta grazie al tormentone Easy Lady, nel 1986, quando è entrata in classifica in numerosi paesi europei e non solo. Nel 1987 ha raggiunto con il brano Call Me il secondo posto della classifica britannica. E’ l’ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, con oltre 10 milioni di dischi venduti. Per questo traguardo, nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera. 

Ivana Spagna: vita privata, chi è il marito

Ivana Spagna nel 1992 si è sposata a Las Vegas con il modello e arrangiatore francese Patrick Debort, dopo una frequentazione di 8 anni. Il matrimonio tra i due, però, è durato a malapena una settimana. Ivana Spagna dal 2011 è anche testimonial ufficiale dell’associazione di volontariato dei City Angels. 

Ivana Spagna: Instagram

Ivana Spagna è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @ivanaspagnaofficial vanta oltre 21.000 seguaci. 

Impostazioni privacy