Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jasmine Carrisi: chi è, età, che lavoro fa, chi è il fidanzato, Instagram, i genitori, curiosità

Jasmine Carrisi: chi è, età, che lavoro fa, chi è il fidanzato, Instagram, i genitori, curiosità

Pubblicato il
Jasmine Carrisi

Torna l’appuntamento con Verissimo in onda oggi, sabato 9 gennaio, come sempre su Canale 5. In studio, tra i tanti ospiti, ci sarà anche la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi. La giovane, per la prima volta nello studio del salotto televisivo più amato dal pubblico di Canale 5, si racconterà in una lunga intervista. Ma conosciamola meglio!

Verissimo 9 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Jasmine Carrisi: chi è, età, che lavoro fa, studio

Jasmine Carrisi è nata dall’unione tra il cantante Al Bano e Loredana Lecciso: è la loro prima figlia. E’ nata il 15 giugno del 2011, sotto il segno dei Gemelli, a Cellino San Marco. E’ alta 166 cm e ha 19 anni. Jasmine ha da sempre una grande passione per la musica ed è molta legata alla sua famiglia allargata. 

Nella vita è un’attrice e cantante e ha debuttato nel mondo della musica pochi mesi fa con il singolo “Ego”. A 17 anni, invece, nel 2018, ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Con sua madre, tra l’altro, è stata molte volte ospite da Barbara D’Urso. Nel 2020 Jasmine, in coppia con il padre Al Bano, ha vestito i panni del giudice nel programma di Rai 1 The Voice Senior. 

Jasmine Carrisi: vita privata, chi è il fidanzato

Jasmine Carrisi sembra essere molto riservata sulla sua vita privata. Si vociferava di un suo presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci, ma la bella Jasmine sembrerebbe essere felicemente innamorata e fidanzata con Alessandro Greco. Sui social tante le foto che li ritraggono insieme. 

Jasmine Carrisi: Instagram, social, dove seguirla

Jasmine Carrisi è molto seguita su Instagram. Con il suo profilo ufficiale (@jasminecarrisi) vanta 89,1 mila followers. 

Impostazioni privacy