Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jessica di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzato Alessandro

Jessica di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzato Alessandro

Pubblicato il
Jessica di Temptation Island 2021 chi è

Tutto pronto per la quinta imperdibile puntata di Temptation Island, il programma in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore, tra dubbi, gelosie, mancanze e confronti finali. Ma conosciamo meglio Jessica, che ha partecipato con il suo fidanzato Alessandro e che ha deciso di proseguire la sua avventura da sola! 

Jessica di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro

Jessica Mascheroni è originaria di Milano, ha 34 anni e partecipa a Temptation Island con il fidanzato Alessandro. I due vivono insieme a Trezzano sul Naviglio e lei ha lavorato in passato come receptionist. 

Jessica di Temptation Island: Instagram

Jessica ha un profilo Instagram, attualmente in modalità privata. Potete seguirla qui @jessica_mascheroni 

Jessica e Alessandro di Temptation Island 2021: chi sono, età, perché partecipano

Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni e a scrivere al programma è stata proprio la ragazza perché non riconosce più l’uomo di cui, tanto tempo fa, si era innamorata, che le aveva fatto perdere la testa. “Quando l’ho conosciuto era intraprendente – spiega Jessica nel video di presentazione – ma da quando siamo andati a convivere da 2 anni è freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Vorrei meno noia, più fuoco”. Alessandro, però, si sente perfetto così. Cambierà qualcosa durante il percorso a Temptation Island? Ritroveranno quel fuoco? 

Impostazioni privacy