Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jessica e Alessandro: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram e curiosità sulla coppia di Temptation Island 2021

Jessica e Alessandro: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram e curiosità sulla coppia di Temptation Island 2021

Pubblicato il
Jessica e Alessandro di Temptation Island 2021 chi sono

Sta per giungere al termine il viaggio nei sentimenti di Temptation Island perché questa sera, martedì 27 luglio, verrà trasmessa l’ultima e imperdibile puntata. Jessica e Alessandro, una delle coppie protagoniste, hanno deciso di uscire separati dal reality: cosa sarà successo un mese dopo il loro falò di confronto? Lo scopriremo stasera! 

Jessica e Alessandro di Temptation Island 2021: chi sono, cognome, età, lavoro

Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni e a scrivere al programma è stata proprio la ragazza perché non riconosce più l’uomo di cui, tanto tempo fa, si era innamorata, che le aveva fatto perdere la testa. Jessica Mascheroni ha 34 anni, Alessandro Autera ne ha 28: lei nella vita è una receptionist, lui lavoro nell’azienda di famiglia. 

Quando l’ho conosciuto era intraprendente – spiega Jessica nel video di presentazione – ma da quando siamo andati a convivere da 2 anni è freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Vorrei meno noia, più fuoco”. Alessandro, però, si sente perfetto così. Cambierà qualcosa durante il percorso a Temptation Island? Ritroveranno quel fuoco? 

https://www.instagram.com/p/CQQ5_rioLf4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy