Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Karakaz di X Factor 2021: chi sono, età, di dove sono, gruppo musicale, canzoni, Instagram, Useless

Karakaz di X Factor 2021: chi sono, età, di dove sono, gruppo musicale, canzoni, Instagram, Useless

Pubblicato il
Karakaz di X Factor chi sono

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche i Karakaz, giovani cantanti che partecipano  nei Roster di Hell Raton. 

Karakaz di X Factor 2021: chi sono, età, inedito

Karakaz sono un progetto musicale che nasce da un’idea del frontman, Michele. Proprio lui, infatti, a 8 anni ha iniziato a suonare la batteria e circa 3 anni ha dato vita a questo progetto, inizialmente da solista: ha composto, ha arrangiato, ha registrato voce e strumenti. Ma questa sera sul palco con Michele arriveranno anche  Luigi, Massimo e Sebastiano. Il nome della band, si legge sul sito ufficiale della trasmissione, è un omaggio a suo nonno, partito da giovane per Caracas per cercare di costruirsi un futuro migliore. 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU KARAKAZ DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni i Karakaz hanno portato un singolo “Useless”, poi sono tornati carichi sul palco dei Bootcamp con una cover di “Satisfaction” di Benny Benassi. Agli Home Visit, invece,  hanno presentato una cover di “Out of Control” dei The Chemical Brothers. La loro energia e la loro originalità hanno travolto Hell Raton, che con un Sì li ha mandati dritti ai Live Show. 

https://www.instagram.com/tv/CViJkRIIose/?utm_source=ig_web_copy_link

Karakaz di X Factor 2021: Instagram

Hanno un profilo Instagram e con l’account @miguelkarakaz vantano oltre 9 mila followers. 

Impostazioni privacy