Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Kekko Silvestre: chi è, età, carriera, I Modà, curiosità e vita privata

Kekko Silvestre: chi è, età, carriera, I Modà, curiosità e vita privata

Pubblicato il
Kekko Silvestre

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Kekko Silvestre invierà un video messaggio ai tanti telespettatori e racconterà come sta trascorrendo questi giorni di quarantena. 

Kekko Silvestre: chi è, età, carriera

Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko, è nato a Milano il 17 febbraio del 1978. E’ un cantautore e produttore discografico, frontman e cantante del gruppo Modà. 

Kekko è nato a Milano, ma è cresciuto a Cassina de’ Pecchi. Ha iniziato a studiare pianoforte a 5 anni e ha terminato i suoi studi di musica classica a 13 anni. Ha sempre scritto canzoni e poi ha deciso di creare una propria band, I Modà, nel 2002. 

Oltre all’attività con i Modà e ai successi, Kekko ha sempre portato avanti la sua passione per la scrittura e ha scritto testi anche per altri artisti. Nel 2014, inoltre, ha iniziato la sua carriera come produttore discografico, per poi decidere, nel 2018 di prendere una pausa dalla musica per inseguire il sogno di produrre un film. Dopo vari tentativi, la Mondadori si è interessata al suo progetto e la sceneggiatura di Cash è diventata un libro: Cash-Storia di un campione. 

Kekko Silvestre: la vita privata, gli amori

Kekko Silvestre è fidanzato dal 1999 con Laura. Nel 2011 è nata la loro figlia, Gioia. 

Kekko Silvestre: curiosità

  • Il padre è napoletano, mentre la madre è calabrese. 
  • E’ un tifoso del Napoli. 
  • Nel 2012 Kekko ha pubblicato la sua autobiografia dove parla dei 10 anni di vita del suo gruppo. 
Impostazioni privacy