Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Kerem Alisik, chi è l’attore di Terra Amara: età, moglie, vita privata e Instagram

Kerem Alisik, chi è l’attore di Terra Amara: età, moglie, vita privata e Instagram

Pubblicato il
Kerem Alisik

Kerem Alisik è un attore turco. Oggi, Sabato 30 settembre 2023, è ospite a Verissimo e sarà intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Si tratta di una vera e propria esclusiva considerando che per l’attore è la prima apparizione in Italia.

Avremo modo così di conoscere più da vicino uno dei volti simbolo della popolarissima serie Terra Amara che nel nostro Paese è distribuita proprio da Mediaset; un’occasione per saperne di più sulla sua vita sul set ma anche circa la sua sfera privata: l’attore infatti è sposato? Quanti anni ha? E cosa faceva da giovane? In attesa di vederlo in studio cerchiamo di saperne di più sul suo conto!

Kerem Alısik
Kerem Alisik, in Terra Amara interpreta Felik – Foto: IG

Cosa sappiamo su Kerem Alışık l’attore di Terra Amara

L’attore oggi ha 63 anni. E’ nato a Instanbul nel 1960, precisamente il 5 giugno, ed è del segno zodiacale dei Gemelli. In Italia la sua popolarità la si deve alla celebre soap Terra Amara. Il suo legame con il mondo dello spettacolo risale a quando era molto giovane considerando che aveva calcato e frequentato questi ambienti già in tenera età: basti pensare che la sua prima apparizione come attore risale al 1965, quando aveva solo cinque anni. Nel corso della sua carriera ha recitato in moltissimi tra serie tv e film; poi, nel 2018, è stato scelto per interpretare Ali Rahmet Fekeli nella soap opera Terra Amara. Il personaggio è il padre adottivo di Yilmaz nonché l’amante di Hunkar Yaman.

Da giovane

Non tutti sanno però che il cinema e i film, così come le serie tv, non sono state la sua unica passione. Sì perché da ragazzo Kerem Alışık ha avuto la possibilità di fare carriera anche come calciatore: i suoi sogni però sono stati interrotti da un infortunio, da qui la decisione di dedicarsi in tutto e per tutto al mondo dello spettacolo. 

La vita privata, moglie

Ma cosa sappiamo sulla sua sfera privata? Per quanto riguarda la vita lontano dal set, Kerem Alışık è stato sposato con la collega Sibel Turnagöl dal 1988 al 1992. Dalla loro relazione, nel 1988, è nato Sadri, l’unico figlio dell’attore. 

Curiosità, Instagram

Kerem Alışık non è il primo attore e interprete di Terra Amara ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: Hilal Altınbilek (Zuleyha), Uğur Güneş (Yilmaz), Melike Ipek Yalova (Mujgan) e Murat Ünalmış (Demir). Vediamo ora qualche curiosità sull’attore: 

  • E’ molto appassionato di poesie sin dalla scuola elementare
  • Da ragazzo giocava a calcio nel Dikilitaşspor

https://www.instagram.com/p/CUvZ_tCpxdf/

 

 

 

Impostazioni privacy