Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Kerem Alisik, chi è l’ex moglie Sibel Turnagöl: età, lavoro, vita privata, figli

Kerem Alisik, chi è l’ex moglie Sibel Turnagöl: età, lavoro, vita privata, figli

Pubblicato il
kerem alisik

Kerem Alisik è uno degli attori della celebre soap turca Terra Amata, trasmessa in Italia da Mediaset e in particolare messa in onda su Canale 5. Domani sarà ospite a Verissimo, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

Nella sua carriera ha interpretato numerosi ruoli tra film e serie tv prima di vestire i panni del poeta Felik in Terra Amara per l’appunto. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Non tutti sanno infatti che l’attore in passato è stato sposato. Vediamo allora di saperne di più sulla sua sfera sentimentale con questo articolo. 

Kerem Alısik
Kerem Alisik, in Terra Amara interpreta Felik – Foto: IG

Chi è l’ex moglie di Kerem Alisik Sibel Turnagöl

Anche Sibel Turnagöl è un’attrice. E’ nata il 28 febbraio 1968 ed è turca di nazionalità. Nella sua carriera, iniziata attorno agli anni ’80, ha interpretato numerosi ruoli sia per il cinema che per la tv (il debutto avvenne nel 1997). E’ del segno dei Pesci. Con Kerem Alışık è stato sposato con la collega dal 1988 al 1992. Dalla loro relazione, nel 1988, è nato Sadri, l’unico figlio dell’attore. L’attore turco invece, che oggi ritroviamo in Terra Amara nel ruolo di Ali Rahmet Fekeli, padre adottivo di Yilmaz nonché l’amante di Hunkar Yaman, da giovane ha avuto un passato promettente anche come calciatore ma un infortunio ne infranse i sogni di gloria. Al contempo però gli permise di concentrarsi sulla sua altra grande passione, il cinema per l’appunto, coltivata in realtà già da piccolo insieme a quella dello sport. Poi, nel 2018, l’approdo a Terra Amara che l’ha reso un’icona anche nel nostro Paese. 

Impostazioni privacy