Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Khaby Lame: chi è, età, video, followers, guadagno, Tik Tok, dove vive, Instagram, lo scherzo delle Iene

Khaby Lame: chi è, età, video, followers, guadagno, Tik Tok, dove vive, Instagram, lo scherzo delle Iene

Pubblicato il
Khaby Lame chi è

Questa sera, in prima serata su Italia 1, torna  l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. Verrà mandato in onda lo scherzo a Khaby Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social con oltre 50 milioni di followers su Tik Tok e quasi 15 milioni su Instagram. La star del web sarà messa a dura prova dalla iena Sebastian Gazzarini che, con la complicità dei due manager, proverà a testare la sua gestione del successo. 

Khaby Lame: chi è, età, video, Tik Tok

Khaby Lame è un giovane ragazzo che abita a Chivasso, in provincia di Torino. Ha 21 anni ed è nato in Senegal il 9 marzo del 2000. E’ una vera e propria star del web: conta 58 milioni di followers su Tik Tok e oltre 15 milioni su Instagram. 

Khaby Lame è arrivato in Italia quando aveva un anno e prima di diventare famosissimo in rete lavorava come operaio. Ha iniziato a pubblicare i primi video su Tik Tok nella primavera del 2020, raggiungendo in poco tempo notorietà tra i più giovani. 

Khaby Lame: Instagram e Twitter

Seguitissimo sui social. Khaby Lame su Instagram, con l’account @khaby00 vanta oltre 15 milioni di followers. 

Impostazioni privacy