Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Bella e la Bestia, stasera in tv: orario, canale, trama, cast, tutto sul film in onda lunedì 28 dicembre 2020

La Bella e la Bestia, stasera in tv: orario, canale, trama, cast, tutto sul film in onda lunedì 28 dicembre 2020

Pubblicato il
ascolti tv

Si continua a sognare su Rai 1. Dopo Cenerentola (film andato in onda ieri), questa sera in prima serata verrà trasmessa la pellicola La Bella e la Bestia, la versione live action della celebre fiaba. Appuntamento, dunque, da non perdere su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo I Soliti Ignoti.

La Bella e la Bestia, stasera in tv: anticipazioni, trama

Ecco qualche anticipazione sulla trama. In un paesino della provincia francese, Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artigiano locale, sogna una vita diversa. Un giorno, fuggendo da un branco di luci, Maurice trova rifugio in un castello in rovina: un luogo misterioso, dimora di una terribile Bestia che rinchiude il malcapitato in una torre. Belle si mette alla ricerca del padre e scopre che l’unico modo per liberarlo è prendere il suo posto: la ragazza così diventa ospite forzata della Bestia. 

La Bella e la Bestia, cast del film in onda lunedì 28 dicembre

Nel cast: Emma Watson, Dan Stevens, Kevin Kline, Luke Evans, Emma Thompson, Stanley Tucci, Ian McKellen e Ewan McGregor. 

Il film, diretto da Bill Condon, il 7 maggio del 2017 ha ottenuto il record con rating PG con il miglior incasso nella storia sul territorio statunitense e ha ricevuto il 71% delle recensioni professionali positive su Rotten Tomatoes. 

 

Impostazioni privacy