Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, la data di uscita ufficiale: Netflix svela quando esce in Italia

La Casa di Carta 5, la data di uscita ufficiale: Netflix svela quando esce in Italia

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

E proprio mentre i fan della seguitissima serie tv spagnola, La Casa di Carta, avevano ormai perso le speranze, Netflix ha sorpreso tutti e ha annunciato quando verrà pubblicata la quinta e ultima parte. Dopo diverse ipotesi e post su Instagram di alcuni protagonisti, che non avevano fatto altro che aumentare la suspense e il mistero, ora c’è finalmente la data. 

https://www.instagram.com/p/CPQh7xUKVZV/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando esce la Casa di Carta 5? Ecco la data 

Prima la foto pubblicata sui social da Ursula Corbero (l’attrice che interpreta Tokyo nella Casa di Carta), poi il video postato da Alvaro Morte, il Professore e personaggio chiave della serie Netflix. Immagini che non avevano fatto altro che far sorgere il dubbio, con la domanda dei fan che era sempre la stessa: quando esce la Casa di Carta 5? Poco fa, Netflix ha svelato tutto e l’ultimo capitolo sarà diviso in due volumi: il primo uscirà il 3 settembre, il secondo il 3 dicembre.

“Il finale di una storia difficile non può essere semplice. La casa de Papel parte 5: Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre” – si legge sulla pagina ufficiale Instagram della piattaforma.

E ora che si ha la certezza, non ci resta che aspettare e fare il conto alla rovescia. Come finirà l’avventura della banda? Ci saranno colpi di scena? E cosa avrà ideato questa volta Alex Pina nei 10 nuovi e appassionati episodi? 

Impostazioni privacy