Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, nuovo teaser trailer: quando esce la quinta stagione della serie Netflix. Data di uscita e anticipazioni (Video)

La Casa di Carta 5, nuovo teaser trailer: quando esce la quinta stagione della serie Netflix. Data di uscita e anticipazioni (Video)

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Sembrava così lontana, ma in realtà la data di uscita della quinta stagione della Casa di Carta, l’amatissima serie spagnola, si fa sempre più vicina. Dopo diverse indiscrezioni e cambi di programma repentini, Netflix ha finalmente svelato la pubblicazione dei nuovi attesi episodi: l’ultimo capitolo della Casa di Carta sarà diviso in due volumi, con il primo che uscirà il 3 settembre, mentre il secondo il 3 dicembre. Siete pronti? Cosa avrà in mente questa volta la banda? 

Quando esce la quinta stagione della Casa di Carta?  

Tutti sintonizzati su Netflix il 3 settembre per la prima parte della quinta e attesa stagione della Casa di Carta. Gli appassionati, quelli che da sempre seguono la serie, possono tirare un sospiro di sollievo anche perché la piattaforma, a mozzichi e bocconi, sta iniziando a far trapelare le prime anticipazioni. Sui canali social, infatti, è stato pubblicato il primo teaser che mostra il Professor, ancora angosciato, nelle mani dell’ex ispettrice Sierra. “Scacco matto?” si legge nella descrizione, con tanto di video. Cosa succederà nella quinta stagione? Non ci resta che attivare il conto alla rovescia! 

https://www.instagram.com/p/CRywBSaKPBv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy