Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5 Seconda Parte, anticipazioni, trama e primo teaser trailer

La Casa di Carta 5 Seconda Parte, anticipazioni, trama e primo teaser trailer

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Dopo la prima parte, i fan della serie tv di successo di Netflix La Casa di Carta non vedono l’ora di scoprire cosa ne sarà della banda e della rapina nella Banca di Spagna. Ancora poche settimane di attesa, poi finalmente verrà pubblicata la seconda e ultima parte, con il gran finale che lascerà tutti senza parole. 

https://www.instagram.com/p/CU-EBuUqnPN/?utm_source=ig_web_copy_link

La Casa di Carta 5: quando esce la seconda parte? Anticipazioni e trama 

La seconda parte della Casa di Carta verrà pubblicata il prossimo 3 dicembre su Netflix, con gli ultimi e imperdibili 5 episodi, quelli che chiuderanno una delle serie più amate di sempre. Intanto, in attesa del gran finale, Netflix ha rilasciato il primo teaser ufficiale: ‘Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non lascerò che nessun altro muoia per questa rapina’ – dice il professore. Ma sarà così? O morirà qualche altro personaggio che ha fatto la storia della serie? 

La Casa di Carta 5: anticipazioni seconda parte dal 3 dicembre su Netflix 

Gli ultimi 5 episodi della seconda parte della serie La Casa di Carta saranno disponibili in streaming in tutti i Paesi a partire dal prossimo 3 dicembre. Cosa succederà alla banda? Come si concluderà tutta la storia? Moriranno altri personaggi amati? Non ci resta che aspettare perché è tutto avvolto dal mistero, ma siamo certi che la maschere di Dalì non ci deluderanno, neanche questa volta! 

Impostazioni privacy