Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Favola di Cenerentola… a Casa di Cenerentola !

La Favola di Cenerentola… a Casa di Cenerentola !

Pubblicato il

Sabato 16 e domenica 17 luglio 2016 nello splendido scenario di Villa di Madame Tremend, ad Ariccia, la Compagnia Teatrale di Spettacoli Un Teatro da Favola presenta la Favola di Cenerentola… a Casa di Cenerentola !

Una rappresentazione teatrale unica nel suo genere che coinvolgerà i bambini in un viaggio interattivo all’interno della favola più famosa, romantica e popolare di tutti i tempi.

In una villa dell’800, al suono di una campana, i bimbi saranno accolti dalla bellissima Cenerentola impegnata nelle faccende domestiche a casa della matrigna Madame Tremend. Qui inizierà un vero e proprio tour che li coinvolgerà in ogni stanza. I piccoli visiteranno la cucina, aiuteranno Cenerentola a pelare le patate, assisteranno alle prove di canto delle sorellastre Anastasia e Genoveffa e aiuteranno la bellissima orfanella a cucine il vestito per il gran ballo.

Scena per scena tutti i bambini saranno coinvolti da Monocolao nell’organizzazione del ballo per poi catapultarsi nel romanticissimo finale della fiaba che prevede il ballo con il Principe, la perdita della scarpetta e il ricongiungimento tra i due innamorati.

Tutti i bambini interagiranno con gli attori, rideranno, per poi a fine spettacolo svagarsi per la merenda e fare foto nello splendido giardino della villa insieme ai protagonisti della favola.

Uno spettacolo eccezionale nel suo genere che conquista grandi e piccini.

Il numero dei posti è limitato ad 80 (tra adulti e bambini) pertanto è assolutamente necessaria la prenotazione confermata. Info e prenotazioni via whatsapp al 3454846745.

Massimiliano Gobbi

loccenerentola1

cenerentola1

 

cenerentola12 cenerentola11

 

cenerentola5 cenerentola4 cenerentola2 cenerentola3

cenerentola6 cenerentola7 cenerentola10 cenerentola9 cenerentola13

cenerentola

 

 

 

Impostazioni privacy