Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La fuggitiva, stasera in tv: cast, quante puntate sono, location, Vittoria Puccini, la fiction in onda da lunedì 5 aprile

La fuggitiva, stasera in tv: cast, quante puntate sono, location, Vittoria Puccini, la fiction in onda da lunedì 5 aprile

Pubblicato il
La fuggitiva stasera in tv 26 aprile 2021

La fuggitiva, è questa la nuova fiction di Rai 1 in onda da questa sera, lunedì 5 aprile, in prima serata, subito dopo il classico appuntamento con I Soliti Ignoti. Si tratta di un originale e affascinante action-thriller al femminile: protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Arianna, una donna in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio. 

La fuggitiva, stasera in tv: trama e anticipazioni episodi 5 aprile 2021

La fuggitiva è la storia di una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce a sfuggire all’estero. Da latitante Arianna inizierà una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno. La fiction è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Carlei che ha firmato anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini. 

La fuggitiva: il cast completo e quante puntate sono

Nel cast: Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea (nel ruolo del giornalista Marcello Favini), Pina Turco (l’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli) e Sergio Romano (nella parte del Commissario Berti). Sono quattro prime serate tutte all’insegna dell’adrenalina. Ricordiamo, per i più impazienti, che i primi due episodi da 50 minuti sono già disponibili in anteprima su Raiplay. 

Impostazioni privacy