Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

La Porta Rossa 4 si farà su Rai 2? Cosa sappiamo, anticipazioni della terza stagione

Pubblicato

il

Anticipazioni La porta rossa 3

È una delle serie più attese dai fan. Che dal 2017 hanno iniziato ad amare lo strano personaggio di Leonardo Cagliostro. Anima intrappolata tra la vita e la morte. a

La Porta Rossa 4 si farà su Rai 2? 

A quasi 4 anni dalla messa in onda della seconda stagione, stasera in tv, arriva La Porta Rossa 3. Il mistery soprannaturale ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna su Rai 2 in prima serata per un’ultima emozionante stagione. Quattro nuovi episodi, per altrettanti mercoledì, che accompagnano il pubblico alla scoperta finale. Il mistero non ancora svelato: qual è l’origine del legame di Vanessa con Cagliostro?

Lino Guanciale e Gabriella Pession tornano così a vestore i panni di Leonardo e Anna. Con loro tanti personaggi e colpi di scena. Sono passati tre anni da quando Vanessa (Valentina Romani) se n’è andata via con Federico (Carmine Recano) senza voltarsi indietro. Lasciando Cagliostro (Lino Guanciale) intrappolato tra la vita e la morte. Oggi la ragazza frequenta un’università in Slovenia, il Centro Studi di Parapsicologia.

La trama della terza stagione

Cagliostro ha rotto ogni rapporto con lei. E quandoEleonora (Cecilia Dazzi) chiede il suo aiuto per liberarla dalle influenze di quel posto misterioso, lui si rifiuta. Anna (Gabriella Pession) sta per lasciare la città. Ha vinto un concorso come giudice a Siena e spera finalmente in un nuovo inizio per lei e sua figlia. Il commissario Paoletto (Gaetano Bruno) si trova ad affrontare, allo stesso tempo, i problemi della città.

E un mistero affettivo: nonostante il loro rapporto sembrasse andare a gonfie vele, Stella (Elena Radonicich) gli ha chiesto una pausa ed è scomparsa. Una notte, durante un corteo di protesta contro una centrale elettrica ad alto impatto ambientale – che vede coinvolto anche Filip (Pierpaolo Spollon) – la città di Trieste precipita nell’oscurità. Tra gli inconvenienti del grande blackout c’è anche un brutto incidente stradale. Un veicolo finisce fuori strada andando a fracassarsi in una scarpata. La persona che era alla guida muore.

Si tratta di una morte destinata a cambiare le sorti di tutti i personaggi e a portarli – per l’ultima volta – a indagare insieme con sviluppi drammatici e imprevedibili. Anna e Paoletto da un lato. Vanessa e Cagliostro dall’altro. Ma con una grossa novità: in questo caso entrambi potrebbero essere colpevoli. Sospetteranno l’uno dell’altra, mentre cercano di capire quale sia l’invisibile ma fortissimo filo che li lega da sempre. Riusciranno a scoprirlo? E alla fine riuscirà Cagliostro a varcare la Porta Rossa?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com