Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione e Viceversa, Alessio Guidi: chi è, età, studio, Instagram, in finale con Stephanie

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Alessio Guidi: chi è, età, studio, Instagram, in finale con Stephanie

Pubblicato il
Alessio Guidi

Tutto pronto per l’ultima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro. Dopo cinque puntate e vari colpi di scena, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e porterà a casa il montepremi di 20.000 euro? Tra i finalisti anche la coppia formata da Stephanie e Guidi,  insieme anche nella vita. Stephanie e Guidi sono riusciti anche a innamorarsi e ora sono una vera e propria coppia, non solo nel gioco. Hanno cominciato il loro percorso da separati, poi si sono uniti e ognuno dei due ha regalato qualcosa all’altro. Stephanie ha imparato a non reprimere le sue emozioni e a seguire il cuore.

Alessio Guidi de La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, età, studio, Stephanie

Alessio Guidi è nato l’11 aprile del 2000 a Prati ed è un brillante studente di marketing alla Facoltà di Economia di Parma. Parla tre lingue e ha anche partecipato a Ciao Darwin e a Guess My Age, prima di approdare nei panni di secchione nel programma di Italia 1. 

Alessio Guidi: Instagram, dove seguirlo

Alessio Guidi ha un profilo Instagram: con il suo account @superiricciolo vanta oltre 70.000 seguaci. 

Impostazioni privacy