Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione e Viceversa, Giulia Orazi: chi è, età, studio, lavoro, Instagram. In finale con Gianluca

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Giulia Orazi: chi è, età, studio, lavoro, Instagram. In finale con Gianluca

Pubblicato il
Giulia Orazi Pupa e Secchione

Tutto pronto per l’ultima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro. Dopo cinque puntate e vari colpi di scena, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e porterà a casa il montepremi di 20.000 euro? Tra i finalisti anche la coppia formata de I Viceversa da Orazi e Gianluca, anche loro insieme dalla prima puntata. anche loro giocano insieme dalla prima puntata. Nonostante le varie litigate, si vogliono bene ed entrambi hanno tratto insegnamenti da questa esperienza. La secchiona è riuscita a vincere le sue insicurezze e timidezza, il pupo ha capito che la cura del fisico non è tutto. 

Giulia Orazi de La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, età, studio, che lavoro fa, Gianluca

Giulia Orazi, classe 1993, ha 27 anni ed è nata a Perugia. Una volta terminati gli studi superiori, Giulia si è iscritta alla facoltà di Veterinaria a Perugia e si è laureata molto presto, a 24 anni. Dopo la laurea, si è trasferita in Irlanda per seguire uno stage, ma attualmente è una specializzanda in Sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche. Ma c’è di più. Nella sua brillante carriera c’è anche la partecipazione – da maggio a settembre 2020 – alla Former Borsa Lavoro TIE – Talenti Incontrano Eccellenze presso l’Enpav. 

Giulia Orazi: Instagram, dove seguirla

Giulia Orazi è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @giulia.orazi_dvm vanta oltre 26.000 followers. 

Impostazioni privacy