Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione e Viceversa, Luca Marini: chi è, età, cosa studia, Instagram. In finale con Miryea

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Luca Marini: chi è, età, cosa studia, Instagram. In finale con Miryea

Pubblicato il
Luca Marini Pupa e Secchione chi è

Tutto pronto per l’ultima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro. Dopo cinque puntate e vari colpi di scena, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e porterà a casa il montepremi di 20.000 euro? Tra i finalisti anche la coppia formata da Miryea e Marini: Miryea ha dimostrato di non essere solo la pupa di un mondo rosa e glitter, Marini ha trovato nella pupa comprensione e complicità. Si sono supportati a vicenda. 

Luca Marini de La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, età, studio, libri, Miryea

Luca Marini è nato a Ferrara il 22 dicembre del 2000, ma vive a Bondeno. E’ uno studente di Ingegneria Elettronica e Informatica all’Università di Ferrara: ama anche la danza e la recitazione, scrivere e leggere. Ha pubblicato già due libri e ne sta uscendo un terzo. Ma non solo: è anche un attore e videomaker. 

Luca Marini: Instagram, dove seguirlo

Luca Marini è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @lucamaro00 vanta oltre 15.000 followers. 

Impostazioni privacy