Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione: ecco come è andato l’esordio per Laura Antonelli, l’influencer di Pomezia (FOTO)

La Pupa e il Secchione: ecco come è andato l’esordio per Laura Antonelli, l’influencer di Pomezia (FOTO)

Pubblicato il

Torna su Italia 1 La Pupa e il secchione (e viceversa). Ieri sera, giovedì 21 gennaio 2021, è andata in onda la prima puntata. Tra i concorrenti in gara in questa edizione c’è anche, lo ricordiamo, Laura Antonelli, influencer di Pomezia.

La Pupa e il Secchione: conosciamo più da vicino la pometina Laura Antonelli

Laura ha 19 anni ed è originaria di Pomezia (Roma), nella vita è un’influente specializzata in beauty e moda. Ha partecipato al videoclip Tuer di Hiro e A prima vista di Shakalab feat Davide Shorty. E’ arrivata seconda a Miss Pomezia ma anche vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. 

Su Instagram è seguitissima. Con il suo profilo (@laura_antonelli19) vanta oltre 51,5 mila followers. La bella Laura è fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci, giocatore della Reggina Calcio. 

Fotogrammi da Mediasetplay

Com’è andata la prima puntata

Per Laura e il suo “secchione” Luca Marini l’esordio non è stato dei migliori considerando che hanno dovuto lottare per la salvezza nell’ultima prova in programma. Al “bagno di cultura” hanno comunque battuto Mattia e Gandini ottenendo quindi la permanenza nel programma.

Clicca qui per rivedere la prima puntata

Impostazioni privacy