Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione e Viceversa, Laura Antonelli: chi è, età, che lavoro fa, fidanzato, Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Laura Antonelli: chi è, età, che lavoro fa, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Laura Antonelli

Torna la Pupa e il Secchione e Viceversa, il reality cult che andrà in onda da questa sera, giovedì 21 gennaio, su Italia 1 in prima serata. Alla conduzione Andrea Pucci affiancato dalla pupa per eccellenza, Francesca Cipriani. In questa edizione ci saranno 5  pupe e 3 pupi che avranno a che fare con i secchioni: due mondi diversi che si incontrano giocando sull’ironia e la leggerezza. Tra le pupe anche Laura Antonelli, ma conosciamola meglio!

Laura Antonelli: chi è, età, che lavoro fa

Tra i concorrenti della nuova edizione della “Pupa e secchione e viceversa” c’è anche la pupa Laura Antonelli. Laura ha 19 anni ed è originaria di Pomezia (Roma), nella vita è un’influente specializzata in beauty e moda. Ha partecipato al videoclip Tuer di Hiro e A prima vista di Shakalab feat Davide Shorty. E’ arrivata seconda a Miss Pomezia ma anche vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. 

Laura Antonelli: Instagram, chi è il fidanzato

Su Instagram è seguitissima. Con il suo profilo (@laura_antonelli19) vanta oltre 51,5 mila followers. La bella Laura è fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci, giocatore delal Reggina Calcio. 

Impostazioni privacy