Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La sai l’ultima? Digital Edition stasera in tv: gli ospiti della serata, anticipazioni seconda puntata

La sai l’ultima? Digital Edition stasera in tv: gli ospiti della serata, anticipazioni seconda puntata

Pubblicato il
ascolti tv sabato 1 agosto 2020

La sai l’ultima? Digital Edition torna stasera in tv con un nuovo appuntamento in prima serata. Il programma andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20 dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia.

Anticipazioni La sai l’ultima? Digital Edition stasera in tv

Oggi, sabato 25 luglio 2020, in prima serata su Canale 5 appuntamento con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio.  

Cosa vedremo nella puntata del 25 luglio 2020

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio BattistaBiagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

La competizione sarà arricchita dalla presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Anticipazioni La sai l’ultima? Digital Edition 25 luglio 2020

Gli ospiti della seconda puntata sono Gigi ProiettiCristiano Malgioglio e Josè Altafini.

Impostazioni privacy