Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Vita in Diretta, oggi 4 ottobre non va in onda: cos’è successo e quando torna il programma Rai

La Vita in Diretta, oggi 4 ottobre non va in onda: cos’è successo e quando torna il programma Rai

Pubblicato il
la vita in diretta

Cambio di programmazione oggi in casa Rai. Il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, normalmente in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14 e la trasmissione Una vita in diretta, che vede il giornalista Alberto Matano al timone, non andranno in onda. Il motivo? Per le elezioni amministrative. 

La Vita in Diretta perché oggi lunedì 4 ottobre non va in onda? 

E se le celebrazioni per la festa di San Francesco, protettore d’Italia, hanno portato Rai 1 a cancellare in mattinata Storie Italiane, nel pomeriggio saranno le elezioni amministrative a far slittare diverse dirette. Sì, perché alle 15 si chiudono i seggi elettorali e tutta l’attenzione sarà rivolta sulle proiezioni e sui risultati parziali: per questo motivo non andranno in onda Oggi è un altro giorno e La Vita in Diretta. L’appuntamento con queste trasmissioni slitta a domani, martedì 5 ottobre. 

https://twitter.com/vitaindiretta/status/1443991128785702912

L’Eredità oggi lunedì 4 ottobre va in onda?

Resta confermato, invece, all’appuntamento con il game show di Rai 1 l’Eredità, con la campionessa Francesca che dopo la vittoria di ieri è pronta a vincere (di nuovo). Su Rai 1, poi, subito dopo il TG lo spazio verrà lasciato a Bruno Vespa, con il suo speciale sulle elezioni amministrative. 

Impostazioni privacy