Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lady Gaga stasera a Che Tempo Che Fa: chi è, età, carriera, film e canzoni, House of Gucci, chi è il fidanzato, origini, Milano, Instagram

Lady Gaga stasera a Che Tempo Che Fa: chi è, età, carriera, film e canzoni, House of Gucci, chi è il fidanzato, origini, Milano, Instagram

Pubblicato il
Lady Gaga chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica di Rai 3 con Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio con le sue ‘presenze fisse’ Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. Questa sera, domenica 14 novembre, ospite speciale sarà Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, che sarà a Che Tempo Che Fa per presentare il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista, dal titolo ‘House of Gucci’, dove interpreta i panni di Patrizia Reggiani, nella sconvolgente storia della famiglia della casa di alta moda italiana.

Lady Gaga: chi è, età, carriera, canzoni, film, House of Gucci

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è nata a New York il 28 marzo del 1976 ed è una nota cantautrice, attrice e attivista. Un’artista camaleontica, conosciuta per i modi eccentrici e provocatori, amata e stimata in tutto il mondo. Nel 2008 ha debuttato con l’album The Fame e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Al 2016, infatti, la cantante ha venduto globalmente 28 milioni di album e 157 milioni di singoli e durante la sua brillante carriera ha vinto vari premi. Ebbene sì, ha portato a casa un Premio Oscar per la miglior canzone per il brano Shallow, due Golden Globe, 12 Grammy Award, 3 BRIT Awards e un Premio Bafta alla migliore colonna sonora. Ma non solo. Ha anche ricevuto due candidature al Premio Oscar e ora sarà presto nelle sale con il film atteso House of Gucci. 

Lady Gaga: chi è il fidanzato, vita privata

Lady Gaga sembrerebbe essere felicemente fidanzata. Al suo fianco Michael Polanski, nella vita un imprenditore dell’area tech che ha 33 anni. 

Lady Gaga: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @ladygaga vanta 50 milioni di followers.

Impostazioni privacy