Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

L’Amica Geniale 3: quando esce, anticipazioni, cast della terza stagione della serie di Rai 1

Pubblicato

il

l'amica geniale 3 quando arriva cast novità data anticipazioni

Le prime due stagioni de L’Amica Geniale sono state indubbiamente un successo tra le fiction Rai, i romanzi di Elena Ferrante infatti sono tra i più letti e apprezzati degli ultimi anni. Secondo le anticipazioni del palinsesto è in arrivo la terza stagione e sembra che andrà in onda nel 2022. La data più certa che vedrà Lila ed Elena tornare sul piccolo schermo è dopo il Festival di Sanremo

L’Amica Geniale 3: quando esce, anticipazioni, quanti episodi, data 

E’ TvBlog a diffondere la notizia sulla terza parte della storia della Ferrante. La fiction segue la tetralogia della scrittrice e dovrebbe arrivare in chiaro nella seconda settimana di febbraio, dal momento che il Festival di Sanremo è previsto dal 1 al 5 del mese. 

Le serate dedicate ad Elena Greco e Lila Cerullo saranno ben quattro: un doppio episodio e appuntamento televisivo che sicuramente sarà iper accolto dal pubblico. 

L’Amica Geniale: regia, cast e cambiamenti 

Quest’anno una novità importante è entrata nella fiction: nessun cambio di cast ma attenzione un cambio alla regia. La serie non sarà più diretta da Saverio Costanzo (che si è occupato dei primi due capitoli) ma è passata nelle mani di Daniele Lucchetti
Ad interpretare le protagoniste dunque saranno ancora una volta Gaia Girace e Margherita Mazzucco. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it