Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Laura Desiree: chi è, età e social della star di Naked News ospite a Live- Non è la D’Urso

Laura Desiree: chi è, età e social della star di Naked News ospite a Live- Non è la D’Urso

Pubblicato il

Laura Desiree, star di Naked News – il notiziario canadese salito agli onori delle cronache televisive per la centralità delle sue conduttrici-spogliarelliste- sarà protagonista oggi, lunedì 18 novembre, a Live-Non è la D’Urso

CHI È LAURA DESIREE? 

Laura Desiree è molto famosa in Canada per Naked News, un notiziario conosciuto per il fatto che le sue conduttrici siano delle spogliarelliste. 

Laura ha iniziato le sue performance sui tavoli degli hotel di New York City e nei locali del Lower East Side. Come promotrice di una serie di eventi della notte, Laura è diventata popolare come ballerina “go-go” e come performer di Burlesque sotto la guida di Miss Jo Boobs Weldon e la scuola di New York. Tornata nella propria città natale, Toronto, Laura ha cominciato a produrre e ad esibirsi in numeri da cabaret basati sull’erotismo. Recentemente, Laura ha creato una performance per i palchi del Candyland di Toronto e gira il mondo per eventi legati alle esibizioni sexy. Si è guadagnata il titolo di The Big City Kitty. Inoltre, è conosciuta per il suo ruolo nel programma Naked News in cui le notizie vengono lette da annunciatrici senza veli. 

SOCIAL DI LAURA DESIREE

Laura Desiree è molto attiva su Instagram con i suoi scatti “bollenti”: è seguita da circa 47mila followers e si presenta, nella biografia della piattaforma, come “giornalista televisiva”. 

Impostazioni privacy