Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene 2021/2022: quando inizia, puntate e nomi delle 10 conduttrici: tutti i nomi

Le Iene 2021/2022: quando inizia, puntate e nomi delle 10 conduttrici: tutti i nomi

Pubblicato il
Ascolti tv 2 marzo 2022

Sta per debuttare su Italia 1 la nuova stagione de Le Iene, giunta ormai alla sua 25° edizione: martedì 5 ottobre, in prima serata, si prenderà il via, tra conferme e novità. A partire dalla conduzione che punterà sui volti femminili, su grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano una loro contemporaneità. Ma chi sono le conduttrici?

Le Iene 2021/2022: quando inizia e quali sono le 10 conduttrici 

Prima l’indovinello pubblicato sui canali social del programma con le foto in chiaro scuro, poi lo ‘svelamento’ dei volti delle 10 conduttrici che accompagneranno in questo viaggio Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Sono 10 le donne che condurranno Le Iene in prima serata, le “meglio ragazze in circolazione”: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud. 

https://www.instagram.com/p/CUIgPpmNret/?utm_source=ig_web_copy_link

Le Iene, con inchieste, servizi e interviste, prenderanno il via martedì 5 ottobre in prima serata, ma al momento non si conosce il numero esatto delle puntate. Tempo al tempo e tutto si saprà, ma intanto non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e poi seguire la trasmissione! 

Impostazioni privacy