Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, anticipazioni 12 ottobre in tv: chi è la conduttrice di stasera, inchieste, servizi e scherzi

Le Iene, anticipazioni 12 ottobre in tv: chi è la conduttrice di stasera, inchieste, servizi e scherzi

Pubblicato il
ascolti tv martedì 21 dicembre 2021

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene, condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Questa sera, martedì 12 ottobre, non ci sarà la cantante Elodie: al suo posto l’attrice Rocio Munoz Morales, che per la prima volta vestirà i panni di ‘iena’ e sarà in studio. L’appuntamento con i servizi, le inchieste e gli immancabili scherzi è a partire dalle 21.20 circa, sempre su Italia 1.

https://www.instagram.com/p/CU682L7ocQp/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Le Iene stasera 12 ottobre in tv: i servizi e le inchieste

Argomento cardinale di questa sera sarà, come sempre, la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi. Antonino Monteleone tornerà a parlare della misteriosa morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi precipitato il 6 marzo del 2013 da una finestra del suo ufficio in centro. Ci sarà spazio, poi, per un reportage di Giulio Golia, che ha documentato il forte degrado e le condizioni disagiate in cui vivono alcuni clochard del Ponte di Ferro, parzialmente distrutto a causa di un incendio divampato qualche settimana fa. Nina Palmieri, invece, racconterà la storia di Andrea Soldi, un ragazzo affetto da schizofrenia e deceduto a Torino il 5 agosto del 2015, nel corso di un trattamento sanitario obbligatorio. La iena Alice Martinelli mostrerà nel suo servizio dei certificati di esenzione dal vaccino emessi da un medico di Borgaro Torinese rilasciati, anche in questi giorni, a chiunque si presenti da lui. 

Le Iene: lo scherzo di stasera martedì 12 ottobre 2021, chi è la vittima 

La vittima dello scherzo di Stefano Corti sarà Valentina Persia, la comica e attrice romana che si dispererà credendo di doversi sottoporre a un secondo intervento di chirurgia estetica al seno. Il medico le farà credere di doverle rimuovere le protesi perché contenenti ferormoni capaci di attirare gli uomini a lei. Lo scherzo, durato ben tre mesi, è stato svelato direttamente dall’inviato con un’incursione in uno dei suoi spettacoli di cabaret. Ci sarà da ridere! 

Impostazioni privacy