Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, anticipazioni prima puntata in onda oggi 5 ottobre 2021: conduttori, ospiti e temi

Le Iene, anticipazioni prima puntata in onda oggi 5 ottobre 2021: conduttori, ospiti e temi

Pubblicato il
Le Iene 5 ottobre 2021 chi sono i conduttori

Tutto pronto per il debutto della nuova attesa stagione de Le Iene, il programma condotto da Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. Con lui quest’anno non ci sarà Alessia Marcuzzi, ma in ogni puntata si alterneranno volti femminili noti e amati dal pubblico. Chi sarà la conduttrice donna questa sera, martedì 5 ottobre?

Le Iene, anticipazioni 5 ottobre 2021: chi è la conduttrice donna

Con Nicola Savino e la Gialappa’s Band per la prima puntata ci sarà la cantante Elode, protagonista insieme a loro alla conduzione dello show, che prenderà il via su Italia 1 a partire dalle 21.20 circa.

https://www.instagram.com/p/CUmWe2RIUvg/?utm_source=ig_web_copy_link

Le Iene, anticipazioni prima puntata 5 ottobre: i temi, il caso di Dayane Mello in Brasile

Nella prima puntata, stando alle anticipazioni, ci sarà l’incontro di Stefano Corti con il campione Ibrahimovic che domenica ha spento 40 candeline. E ancora, l’attenzione sarà rivolta poi al caso di Dayane Mello con la iena Roberta Rei che è volata in Brasile per fare chiarezza. Nei giorni scorsi, infatti, la partecipazione della modella brasiliana a Fazenda (corrispondente italiano de La Fattoria) ha preso una piega inaspettata: la Mello ha accusato pesantemente di molestie, in diretta tv, il rapper Nego Do Borel, partecipante come lei alla trasmissione. 

Si tornerà poi sul tema tamponi a pagamento e sulle parole del ministro Speranza che in una delle ultime conferenze ha spiegato: “I tamponi saranno gratuiti soltanto per le persone esenti per ragioni sanitarie”. Filippo Roma si interroga su questo punto per capire se è effettivamente così. Nina Palmieri, invece, tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno che da un anno si trova in una RSA apparentemente contro la sua volontà. 

Le Iene, anticipazioni 5 ottobre: lo scherzo della prima puntata

Inchieste, interviste, ma non mancheranno gli scherzi in questa nuova edizione del programma. Vittima di Nicolò De Devitiis sarà l’influencer Giulia De Lellis, alle prese con la scoperta di un (finto) tradimento da parte del suo fidanzato, Carlo Beretta. L’intervista singola, invece, sarà il pianista, compositore, autore e produttore Dario Faini, in arte Dardust, noto per aver firmato numerosi successi italiani. 

Impostazioni privacy