Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, anticipazioni puntata 26 ottobre 2021: chi è la conduttrice stasera, temi e inchieste, lo scherzo di oggi

Le Iene, anticipazioni puntata 26 ottobre 2021: chi è la conduttrice stasera, temi e inchieste, lo scherzo di oggi

Pubblicato il
Ascolti tv 2 marzo 2022

Torna, come ogni martedì, l’appuntamento con Le Iene, che da questa settimana raddoppia e andrà in onda anche il venerdì con il trio maschile formato da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippi Roma, che si alternerà a quello femminile composto da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Questa sera, però, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band arriverà la campionessa di pallavolo Paola Egonu, che vestirà i panni della iena. 

https://www.instagram.com/p/CVfBqioo5kL/?utm_source=ig_web_copy_link

Le Iene, anticipazioni puntata 26 ottobre 2021: chi è la conduttrice stasera, temi e servizi di oggi

Dopo Elodie, Rocio Munoz Morales ed Elisabetta Canalis, a Le Iene arriverà la campionessa di pallavolo Paola Egonu. Questa sera, nella puntata spazio verrà dedicato a Valentino Rossi, che in un’intervista ripercorrerà le principali tappe della sua carriera. E ancora, iena d’eccezione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021 Vladimir Luxuria, che è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione durante la marcia di orgoglio Lgbtq contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban. 

Quando va in onda la prossima puntata de Le Iene?

La prossima puntata andrà in onda, per la prima volta questa settimana, anche di venerdì e l’appuntamento è per il 29 ottobre in prima serata su Italia 1. 

 

Impostazioni privacy