Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Le storie di Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone e Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 21 maggio

Pubblicato

il

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Dopo la fine della stagione di Quarto Grado, questa sera il programma tornerà su Rete 4 co tutte le storie e si occuperà principalmente del caso di Denise Pipitone e Ciro Grillo. 

Anticipazioni Le storie di Quarto Grado venerdì 21 maggio
 
Il programma questa sera si occuperà di Denise Pipitone, la bimba sparita a 4 anni nel 2004 da Mazara del Vallo. Tantissimi i dubbi e le ombre su quel tragico giorno: chi sono le persone che hanno incrociato la bimba quella mattina? Le ricerche non si sono fermate e nuove segnalazioni aprono altre piste. La speranza della famiglia di Denise è quella di ritrovarla, di riabbracciarla quanto prima. 
 
Al centro della trasmissione anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019, insieme a tre amici da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Da una parte la ragazza dice di essere stata violentata, dall’altra i tre ragazzi continuano a ribadire che lei fosse consenziente. Cosa è successo davvero quella notte? 
 
Sono sempre attivi, per le segnalazioni da parte dei telespettatori, il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy