Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 11 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Saman Abbas

Pubblicato

il

Quarto Grado venerdì 18 giugno 2021

Torna l’appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa a soli 4 anni il 1 settembre del 2004, da Mazara del Vallo. L’inchiesta è ripartita dalla casa dove abitava Anna Corona e gli inquirenti stanno cercando di risolvere il mistero di una stanza con il tetto ribassato. 

Le storie di Quarto Grado: il caso di Saman Abbas

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Saman Abbas, la giovane 18enne di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara. Chi indaga crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no al matrimonio combinato. Intanto, la polizia francese ha consegnato a quella italiana alla frontiera di Ventimiglia il cugino di Saman, in fuga dopo la scomparsa della ragazza. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it