Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 25 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Saman Abbas

Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 25 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Saman Abbas

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tutto pronto per il classico appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera 25 giugno in tv: il caso di Denise Pipitone

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa a soli 4 anni il 1 settembre del 2004, da Mazara del Vallo. Tra retroscena, segnalazioni e interrogatori, sono ancora molti i passaggi sui quali gli inquirenti stanno cercando di far luce. Intanto, nei giorni scorsi è finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della Procura di Marsala Maria Angioni, l’ex pm che si era occupata della vicenda di Denise. Nei giorni scorsi la donna aveva dichiarato in televisione che Denise fosse viva e avesse una figlia. 

Le storie di Quarto Grado: il caso di Saman Abbas

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Saman Abbas, la giovane 18enne di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara. Chi indaga crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no al matrimonio combinato. Sono molti i dubbi e le questioni irrisolte. Quarto grado cercherà di ricostruire gli ultimi giorni della ragazza, che prima di fare ritorno a casa ha passato dei giorni tra Roma e Frosinone insieme al fidanzato. 

Impostazioni privacy