Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 28 maggio in tv: Denise Pipitone e il caso di Antonio Di Fazio

Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 28 maggio in tv: Denise Pipitone e il caso di Antonio Di Fazio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tornano le storie di Quarto Grado, l’appuntamento imperdibile su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa a soli 4 anni il 1 settembre del 2004, da Mazara del Vallo. Ancora tanti i dubbi e troppe le ombre, che hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta. Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni accusa.

Le storie di Quarto Grado: il caso di Antonio Di Fazio

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato venerdì scorso con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager di 50 anni è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Nel corso delle indagini, infatti, gli investigatori hanno raccolto alcune prove che potrebbero far pensare che Di Fazio possa aver violentato in passato altre donne. Dopo l’arresto altre tre donne lo hanno denunciato in Procura e una ha anche sostenuto di essere stata sequestrata, per settimane, in casa sua. 

Impostazioni privacy