Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 4 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Antonio Di Fazio, cosa vedremo

Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 4 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Antonio Di Fazio, cosa vedremo

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tutto pronto per l’immancabile appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa a soli 4 anni il 1 settembre del 2004, da Mazara del Vallo. La procura di Marsala ha aperto una nuova inchiesta, ma quali sono gli elementi che hanno portato a questa decisione? 

Le storie di Quarto Grado: il caso di Antonio Di Fazio

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager di 50 anni è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Per gli inquirenti il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco, ma ora si indaga anche sulla sua sospetta ricchezza perché dal passato emergono menzogne e amicizie pericolose. 

Impostazioni privacy