Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Le storie di Quarto Grado, stasera venerdì 4 giugno in tv: Denise Pipitone e il caso di Antonio Di Fazio, cosa vedremo

Pubblicato

il

Quarto Grado 21 gennaio 2022, anticipazioni

Tutto pronto per l’immancabile appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa a soli 4 anni il 1 settembre del 2004, da Mazara del Vallo. La procura di Marsala ha aperto una nuova inchiesta, ma quali sono gli elementi che hanno portato a questa decisione? 

Le storie di Quarto Grado: il caso di Antonio Di Fazio

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager di 50 anni è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Per gli inquirenti il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco, ma ora si indaga anche sulla sua sospetta ricchezza perché dal passato emergono menzogne e amicizie pericolose. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it