Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Leonardo Spinazzola: chi è, età, stipendio, chi è la moglie, famiglia, carriera, fidanzata, figli

Pubblicato

il

Leonardo Spinazzola chi è

Dopo il successo del match inaugurale, l’Italia è pronta a scendere di nuovo in campo, questa volta contro la Svizzera. Ma conosciamo meglio il calciatore della Nazionale Leonardo Spinazzola.

Leonardo Spinazzola: chi è, età, carriera

Leonardo Spinazzola è nato a Foligno il 25 marzo del 1993 ed è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Roma e della Nazionale. E’ cresciuto nel settore giovanile della Virtus Foligno, poi è stato prelevato dal Siena. Dopo un triennio in Toscana, nel 2010 è stato acquistato dalla Juventus e da lì si è fatto conoscere, collezionando un successo dopo l’altro. Spinazzola è stato inserito dal commissario tecnico Roberto Mancini nella rosa dei 26 convocati per la fase finale del campionato d’Europa 2020 ed è stato eletto miglior giocatore della partita inaugurale, giocata allo stadio olimpico di Roma e vinta 3-0 contro la Turchia.

Leonardo Spinazzola: chi è la fidanzata, figli

Leonardo Spinazzola da tempo è felicemente legato a Miriam Sette. I due nel 2020 sono convolati a nozze e dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Mattia e Sofia. 

Leonardo Spinazzola: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @spina_leo vanta oltre 500 mila followers. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it