Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Leonardo, stasera in tv l’ultima puntata: cast, trama, repliche e streaming, anticipazioni episodi martedì 13 aprile

Leonardo, stasera in tv l’ultima puntata: cast, trama, repliche e streaming, anticipazioni episodi martedì 13 aprile

Pubblicato il
Leonardo la serie tv stasera 13 aprile2021 ultima puntata

E’ tutto pronto per il quarto e ultimo appuntamento con la serie evento di Rai 1 Leonardo in onda questa sera, martedì 13 aprile, in prima visione. Tanto successo le settimane scorse per la serie tv prodotta da Lux Vide con Rai Fiction, Big Light Productions in associazione con France Televisions, RTVE e Alfresco Pictures; co-prodotta e distribuita nel mondo da Sony Pictures. Nel cast Aidan Turner, Matilda De Angelis, Freddie Highmore nel ruolo di Stefano Giraldi e con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini nel ruolo di Andrea del Verrocchio. 

Leonardo, stasera in tv l’ultima puntata: anticipazioni episodi martedì 13 aprile 2021

Nel primo episodio, una volta ritrovata Caterina, Leonardo porta avanti il suo lavoro, ma è frustrato dal successo di un artista più giovane, Michelangelo Buonarroti. Mette da parte i suoi sentimenti e si convince ad accettare una nuova commissione: il gigantesco affresco della Battaglia di Anghiari, ma si trova in competizione con il rivale. Mentre nascono dei sospetti su un segreto ben custodito, una presenza del passato spinge Leonardo a dubitare di tutto quello che credeva di conoscere. Costretto ad affrontare una tragedia personale, Leonardo capisce una verità che gli farà cambiare le scelte fatte finora. 

Nel secondo episodio, con i minuti contati, Stefano cerca di salvare Leonardo e scopre la verità che si nasconde dietro il suo segreto più grande. A conoscenza dei fatti, ma senza prove, una rivelazione inaspettata porta Stefano a chiedere aiuto a una fonte improbabile. Il patibolo si avvicina, la vita di Leonardo è appena a un filo e ogni speranza sembra perduta. Stefano, da cui dipende il destino del più grande artista di Milano, si rende conto che la risposta che insegue si nasconde nell’uomo che sta cercando di mettere in salvo. 

Impostazioni privacy