Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Leopoldo Mastelloni: chi è, età, carriera, oggi, chi è il compagno, casa, film, biografia, Instagram

Leopoldo Mastelloni: chi è, età, carriera, oggi, chi è il compagno, casa, film, biografia, Instagram

Pubblicato il
Leopoldo Mastelloni chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Leopoldo Mastelloni, ma conosciamolo meglio!

Leopoldo Mastelloni: chi è, età, carriera

Leopoldo Mastelloni è nato a Napoli il 12 luglio del 1945 ed è un attore, regista e cantante. E’ nato da una famiglia di giuristi e, dopo essere stato cacciato da diverse scuole per la sua esuberanza, Leopoldo si è diplomato al Liceo Colletta di Avellino, poi ha debuttato come attore a Napoli, nel 1965, al Teatro Esse. Nel corso della sua carriera, ha interpretato anche personaggi en travesti e nel 1977 è stato notato da Antonello Falqui, maestro del varietà televisivo che lo ha voluto insieme a Loredana Berté e Christian De Sica nello spettacolo Bambole, non c’è una lira. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e nel 2018 è tornato in scena nel Masaniello di Elvio Porta ed Armando Pugliese.

Leopoldo Mastelloni: chi è il compagno, vita privata 

Leopoldo Mastelloni è omosessuale e ha affermato di averlo scoperto presto. Non sappiamo se abbia o meno un compagno, molto riservato sulla sua sfera privata. 

Leopoldo Mastelloni: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @leopoldomastelloni45 vanta oltre 2.000 followers. 

Impostazioni privacy