Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità 2021/2022, oggi con Flavio Insinna la prima puntata: concorrenti, professoresse e anticipazioni lunedì 27 settembre

L’Eredità 2021/2022, oggi con Flavio Insinna la prima puntata: concorrenti, professoresse e anticipazioni lunedì 27 settembre

Pubblicato il
Chi sarà il campione di questa sera all'Eredità?

Per un programma che finisce su Rai 1 ce n’è sempre uno che inizia. Questa sera, lunedì 27 settembre, ritorna l’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna in onda ormai da ben 20 anni. L’appuntamento con la nuova stagione del game show, che prende il via oggi, è tutti i giorni a partire dalle 18.45, tra quiz, domande di cultura e giochi che allenano la mente. 

L’Eredità 2021/2022 lunedì 27 settembre in tv: chi sono i concorrenti e i giochi della prima puntata

I concorrenti in questa nuova e imperdibile stagione dovranno misurarsi con un nuovo gioco, il “Metti Leva Cambia”, in cui per trovare la soluzione al quesito chi risponde non solo dovrà sfruttare le proprie conoscenze, ma anche saper “manipolare” le parole. Ma c’è di più. Il pubblico avrà modo di giocare e vincere perché una volta a settimana, durante l’anteprima, il conduttore lascerà spazio ai telespettatori che dovranno rispondere a una domanda scegliendo tra tre opzioni. Il vincitore sarà poi sorteggiato fra quelli che avranno fornito la soluzione corrette e otterrà un premio in denaro.

Eredità 2021/2022: chi sono le professoresse?

Accanto al conduttore Flavio Insinna ci sarà Ginevra Pisani, ormai al suo terzo anno da “Professoressa”. Con lei anche una new entry, Samira Lui, modella nata a Udine da padre senegalese e madre italiana, nuovo volto del panorama televisivo dopo una partecipazione nel 2017 a Miss Italia. Le prof ci sono, i concorrenti anche, non ci resta che aspettare e giocare con loro fino al momento più atteso, quello della Ghigliottina. 

Impostazioni privacy