Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è la campionessa Flavia Celano: quanto ha vinto, montepremi e ultima ghigliottina

L’Eredità, chi è la campionessa Flavia Celano: quanto ha vinto, montepremi e ultima ghigliottina

Pubblicato il
Eredità chi è la campionessa Flavia Celano

Si chiama Flavia Celano ed è lei la campionessa dell’Eredità, il game show di Rai 1 che da anni ormai ogni pomeriggio appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. La campionessa ha sbaragliato, ha dimostrato nel corso delle puntate di essere preparata e coraggiosa e alla sua prima apparizione ha sbancato alla Ghigliottina, il gioco finale. 

Flavia Celano, chi è la Campionessa de L’Eredità e quanto ha vinto finora 

Flavia Celano è nata a Latronico e alla Ghigliottina ha vinto ben 60 mila euro. “Stasera abbiamo fatto tutto il tifo per lei” – ha scritto sui social Fausto De Maria, Sindaco della città natale della campionessa. 

https://www.facebook.com/fausto.demaria/posts/10216717864497857

L’Eredità, la parola finale della ghigliottina del 1 novembre 2021

Flavia Celano si è confermata per la terza volta campionessa: e se nella puntata del 30 ottobre è riuscita a portare a casa ben 60.000 euro, insomma un montepremi niente male, nella puntata di ieri lunedì 1 novembre ci ha provato (di nuovo), ma a un passo dalla vittoria ha perso. Alla Ghigliottina Flavia doveva indovinare la parola che univa aprire, temporale, guerre, tasse e rapida: lei ha scritto acqua, ma la parola vincente era successione. Stasera, però, sarà di nuovo lì: la rivedremo alla Ghigliottina? Trionferà questa volta? Chissà, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle 18.45 circa!

Impostazioni privacy