Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è la nuova campionessa Elisabetta e qual è la parola della ghigliottina di ieri

L’Eredità, chi è la nuova campionessa Elisabetta e qual è la parola della ghigliottina di ieri

Pubblicato il
Elisabetta L'Eredità la ghigliottina

Mancano pochi minuti alla nuova puntata de l’Eredità, ma vediamo cosa è successo ieri e chi è la nuova campionessa Elisabetta. Martina Crocchia, dopo essersi portata una bella somma nei giorni scorsi, ieri non è riuscita ad arrivare alla ghigliottina. Al posto la neo campionessa Elisabetta che ha avuto la meglio al “triello”, battendo proprio Martina e Federico. 

L’Eredità, chi è la campionessa Elisabetta

La campionessa in carica a L’Eredità si chiama Elisabetta. Di professione è un avvocato, è sposata con Giuseppe. Suona il pianoforte e si sta appassionando alla cucina. Ieri Elisabetta è riuscita ad “accaparrarsi” il titolo perché è riuscita a “sconfiggere” al triello l’ex campionessa Martina e Federico. 

L’Eredità, Elisabetta e  la parola della ghigliottina di ieri

La campionessa si è presentata alla Ghigliottina con ben 210.000 euro. Zona, Cibo, Motore, Trovare, Ascensore queste le cinque parole da indovinare. Elisabetta ha dimezzato un bel po’ ed è rimasta con 13.125 euro, somma che non è riuscita a vincere. Sul foglietto ha scritto “Piano”,  ma la parola vincente era “Guasto”. Ci riproverà questa sera?

L’Eredità in onda su Rai 1 oggi giovedì 18 marzo 2021

Tra poco sarà nuovamente ora di una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.

Impostazioni privacy