Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi ha vinto oggi: campione, montepremi e parola della ghigliottina di giovedì 24 novembre 2022

L’Eredità, chi ha vinto oggi: campione, montepremi e parola della ghigliottina di giovedì 24 novembre 2022

Pubblicato il
Flavio Insinna conduce l'Eredità, chi sarà il campione di questa sera?

Siamo nel bel mezzo della settimana, il freddo è finalmente arrivato, anche oggi, al caldo delle proprie case e di mercoledì, ci sarà il classico e imperdibile appuntamento con il quiz game L’Eredità, il programma che tiene compagnia al pubblico subito dopo La Vita in Diretta di Alberto Matano. Per via dei Mondiali in Qatar, però, i palinsesti sono stravolti e Flavio Insinna, al timone della trasmissione, entrerà nelle case degli italiani alle 18.10, per poi lasciare la linea al TG1 alle 19.20. Una versione ‘ridotta’, ma un appuntamento imperdibile.  La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. A sedersi di fronte al padrone di casa per la Ghigliottina e a sperare di vincere. L’obiettivo è uno: indovinare la parola, quella che lega tutte le parole della ghigliottina. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidate Giulia e Sara. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Giulia che è arrivata alla Ghigliottina con 180 mila euro. Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? E riuscirà a indovinare la parola vincente per  portarsi a casa il montepremi finale? 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

CAMPIONE si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con ben tot mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o dovrà dimezzare e rinunciare al ‘bottino completo’? Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina: 

  • Senza
  • Spazio
  • Suonare
  • Note
  • Pecore

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 11.250 euro. Riuscirà a portarsi a casa il montepremi? Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?

La parola vincente di stasera è…

Giulia ha scelto la parola “Contare”, ma la parola di questa sera era “Intervallo”. La campionessa proverà nella prossima puntata a fare meglio. 

 

Articolo in aggiornamento…

Impostazioni privacy