Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità e Soliti Ignoti non vanno in onda oggi 7 dicembre 2021: ecco perché e cosa succede su Rai 1

L’Eredità e Soliti Ignoti non vanno in onda oggi 7 dicembre 2021: ecco perché e cosa succede su Rai 1

Pubblicato il
Flavio insinna a l'Eredità

Ennesimo cambio di programma per il palinsesto di Rai 1. Dopo la finale dello Zecchino d’Oro di domenica e la pausa dell’Eredità, oggi, martedì 7 dicembre,  il game show condotto da Flavio Insinna e i Soliti Ignoti di Amadeus non andranno in onda. Il motivo? In quest’articolo troverete tutte le informazioni utili per non restare con l’amaro in bocca!

Perché l’Eredità e i Soliti Ignoti non vanno in onda martedì 7 dicembre?

E se da una parte l’Eredità e i Soliti Ignoti oggi non andranno in onda, dall’altra il programma di Alberto Matano ‘La vita in diretta’ andrà in onda con una versione corta e terrà compagnia al pubblico solo per 40 minuti. Perché tutto questo? In realtà, oggi pomeriggio intorno alle 17.45 su Rai 1 verrà trasmesso in diretta dal Teatro alla Scala di Milano lo spettacolo Macbeth, che durerà molto tanto da far slittare il game show e i Soliti Ignoti. 

Perché oggi non vanno in onda i Soliti Ignoti?

Alle 19.40 circa, per 14 minuti, ci sarà una breve pausa dallo spettacolo per dare spazio al TG1. Poi, una volta terminato il telegiornale, si tornerà in diretta a Milano ed è per questo che non andrà in onda il programma di Amadeus. Alle 21.40, invece, il pubblico potrà seguire C’era una volta Vigata – La concessione del telefono. 

Impostazioni privacy