Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, il nuovo campione Yuri vince il montepremi: chi è e com’è andata la Ghigliottina ieri

L’Eredità, il nuovo campione Yuri vince il montepremi: chi è e com’è andata la Ghigliottina ieri

Pubblicato il
L’Eredità, il campione Yuri vince il montepremi: chi è e com’è andata la Ghigliottina ieri

L’Eredità, a pochi minuti dalla nuova puntata vediamo come è andata la Ghigliottina ieri. La campionessa Martina Crocchia ha ceduto il passo al nuovo campione Yuri che oltre ad averle strappato il titolo ha portato a casa anche il montepremi. Per oggi invece l’appuntamento con l’Eredità è come ogni giorno alle 18.45 su Rai 1. Conduce sempre Flavio Insinna.

Leggi anche: L’Eredità, Martina Crocchia campionessa per il suo compleanno: com’è andata la Ghigliottina ieri

L’Eredità, il campione Yuri: chi è

Yuri, nuovo campione de L’Eredità, è un poliziotto e Commissario Capo della Polizia di Stato. Laureato in Scienze Politiche ha lavorato anche nella Polizia Postale partecipando a indagini particolarmente delicate.

Com’è andata la Ghigliottina ieri a L’Eredità

Il campione si è presentato alla Ghigliottina con ben 140mila euro. Mondo, mille, coprire, dolci, saluti le cinque parole da indovinare e legare insieme: Yuri, alla fine, è rimasto con 35.000 euro. La parola vincente era dunque “baci” e il campione l’ha indovinata portandosi a casa il prezioso bottino.

L’Eredità in onda su Rai 1 oggi giovedì 11 marzo 2021

Tra poco sarà nuovamente ora di una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.

 

Impostazioni privacy