Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, la campionessa Francesca ha vinto alla Ghigliottina: parola gioco finale e montepremi

L’Eredità, la campionessa Francesca ha vinto alla Ghigliottina: parola gioco finale e montepremi

Pubblicato il
Chi sarà il campione di questa sera all'Eredità?

Ha debuttato una settimana fa l‘Eredità, il game show di Rai 1 che ha preso il posto di Reazione a Catena, ma già sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori nella fascia pre-serale. Francesca, la campionessa, sta sbaragliando e ieri alla Ghigliottina, gioco finale, ha vinto portandosi a casa un montepremi niente male.

L’Eredità, chi è la campionessa Francesca e quanto ha vinto alla Ghigliottina 

Francesca, campionessa in carica, ha indovinato il film Alien, ha battuto Paolo e l’altra concorrente ed è riuscita ad aggiudicarsi il gioco finale, la Ghigliottina. Dopo aver dimezzato due volte, è riuscito a trovare la parola che accomunava tutte le altre. Tra Andreuccio da Perugia, arte, Venezia, orecchie e fiera la parola esatta era MERCANTE, parola che di fatto gli ha consentito di vincere seppur con un montepremi dimezzato. 

Eredità, quanto ha vinto ieri la campionessa Francesca alla Ghigliottina?

Dopo aver trovato la parola giusta ‘mercante’, filo conduttore di tutte le altre, Francesca è riuscita a vincere a portare a casa ben 20 mila euro in gettoni d’oro. Niente male, no? Stasera ci riproverà, non ci resta dunque che aspettare e seguire il programma a partire dalle 18.45 circa. Siete pronti per sintonizzarvi su Rai 1?

Impostazioni privacy